IMQ Group ha scelto l’agenzia milanese Adv Activa per un importante progetto di comunicazione integrata, da strutturarsi, secondo il contratto appena firmato, su 24 mesi di attività.
“Il Gruppo IMQ sta definendo un nuovo percorso – ha dichiarato l’ingegnere Antonella Scaglia, amministratore delegato di IMQ – che prevede un significativo ampliamento della gamma dei servizi destinati alle imprese e una maggiore presenza sui mercati esteri”. “Abbiamo scelto Adv Activa – spiega Piercarlo Pirovano, marketing manager di IMQ – perché volevamo confrontarci con degli interlocutori in grado di offrire un servizio di comunicazione completo in ogni area”. L’agenzia guidata da Maurizio Matarazzo e Paolo Pedroni, infatti, si occuperà non solo di definire la corporate identity di IMQ, ma svilupperà anche attività di advertising e below the line, media e ufficio stampa.
“È una soddisfazione seguire un cliente importante in modo così trasversale, portandone avanti la comunicazione in tutti i settori”, ha commentato Paolo Pedroni. “Poter accompagnare un progetto in tutto il suo percorso e le sue ramificazioni ci permette di rispondere al meglio alle richieste dei nostri clienti” ha confermato il direttore creativo Maurizio Matarazzo.