Maxi Zoo on air sulle reti Mediaset

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, annuncia la nuova programmazione del proprio spot per il periodo pasquale in onda dal 20 marzo al 3 aprile sulle reti Mediaset.

Schermata 03-2457458 alle 09.17.09

Concept della campagna, ideato e curato in Germania dall’agenzia Ogilvy & Mather International per tutto il gruppo Fressnapf, è “loro ci regalano tanto e da noi meritano il meglio”, a sottolineare il rapporto unico che si crea con il proprio animale. Il bambino protagonista dello spot si accorge di essere seguito da un cagnolino per strada e, vedendolo, si sente così emozionato e coinvolto da chiedere alla madre, con un gioco di sguardi, di poter tener con sé il cucciolo. La madre a sua volta si lascia subito convincere dalla tenerezza del nuovo amico e la famiglia acquisisce così un nuovo importante membro.

Grazie al media partner di questa operazione, Publitalia ’80, in Italia la scena è stata girata nel punto vendita di Trezzo sull’Adda, inaugurato nel 2015. Alcuni addetti alla vendita che compaiono nelle scene girate in interno fanno infatti parte del personale dello store Maxi Zoo, dando così ancora maggiore concretezza al coinvolgimento emozionale dello spot.