Gerard Butler protagonista della nuova campagna Festina

341

Appuntamento a Baselworld 2016 per il lancio internazionale della nuova campagna firmata Festina con protagonista Gerard Butler, il nuovo brand ambassador del marchio di orologeria.

Festina Time To Live Campaign with Gerard Butler_

Attorno alla star di Hollywood ruota la campagna “Time to live”, una finestra sulla vita dell’attore che viene ritratto in alcuni impegni privati e lavorativi e ne restituisce l’immagine di un uomo con una grande passione per la vita, una dote perfettamente in linea con il messaggio che il brand intende comunicare.

Da marchio tradizionalmente legato al mondo dello sport, con questa attività Festina intraprende un autentico debutto nel segno di una comunicazione con connotazioni “lifestyle”, espressione di una volontà di evoluzione nel posizionamento del marchio.

Firmata dal celebre fotografo Sinisha Nisevic, la campagna è stata scattata a Los Angeles in diverse location, nell’arco di due giorni.

Ne sono stati tratti alcuni scatti e un video di backstage, un appassionato “Making of” che ha svelato aneddoti e divertenti retroscena.

In alcuni frame Gerard Butler condivide la scena con Denny Mendez, attrice italiana e Miss Italia nel 1996.