In TV lo spot Lindt dedicato a Gold Bunny

Lindt torna in TV con un nuovo spot della durata di 15 secondi dedicato a Gold Bunny, il coniglietto di finissimo cioccolato al latte, inconfondibile per l’incarto dorato e l’iconico collarino rosso impreziosito da un vero campanellino.

TVC_Lindt_GoldBunny_Frame2[1]

Per celebrare un momento così speciale come la Pasqua, la creatività e la passione dei Maîtres Chocolatiers Lindt danno vita a Gold Bunny, il messaggero di affetto e felicità divenuto una vera icona in Italia e nel mondo. È proprio questo delizioso capolavoro a prendere vita nel corso dello spot e a conquistare la curiosità della piccola protagonista che, accompagnata dalla sapiente arte del Maître Chocolatier, conoscerà la vera magia di questa ricorrenza: il goloso cioccolato Lindt.

Il suono del campanellino di Gold Bunny è il dolce sottofondo dello spot girato in Germania dal regista e produttore austriaco Michael Bindlechner, mentre il voice over in italiano è stato realizzato dall’agenzia Mullen Lowe Pirella.

Lindt ha realizzato una pianificazione sui canali Mediaset e Rai oltre al Gruppo Cairo, Sky e Cielo a copertura dei programmi più importanti.

La pianificazione è stata curata da Media Village, il centro media del gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation, le digital pr e le pagine Facebook Lindt e Lindor di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.