Sky Italia si avvale su Roma del “Create” di Clear Channel per Sky Box Sets

Il 1 marzo Sky Italia ha lanciato “Sky Box Sets”, l’offerta più completa in Italia di serie TV di qualità, da vedere dall’inizio, tutte insieme, stagione dopo stagione.

Per questo lancio, Sky Italia supportata da Kinetic, agenzia leader nell’Out of Home, ha voluto adottare soluzioni di impatto impiegando un’azione del tipo “Create” di Clear Channel, concepito per realizzare “progetti speciali” in grado di stupire il consumatore e di valorizzare, in modo esclusivo, il prodotto andando a colpire in modo efficace l’audience di riferimento.

Foto campagna Sky su pensilina di Clear Channel a Roma

Createoffre a Sky Italia l’opportunità di promuovere il suo nuovo prodotto attraverso una campagna outdoor, on air fino al 23 marzo, allo scopo di ottenere l’effetto “wow”.

Nel dettaglio, Sky Italia ha deciso di personalizzare, in modo innovativo, attraverso una quasi totale adesivazione, alcune pensiline di attesa bus, scelte in zone centrali della capitale e strategiche per il traffico e per la copertura dei flussi pedonali in grado di garantire una presenza di stile isolata da altri messaggi pubblicitari. Alcune sono backlit e questo non fa che conferire agli impianti pubblicitari un forte impatto emotivo e un’indubbia visibilità. 

Sky Italia non è nuova ai networks di Clear Channel.  Alcune delle sue campagne in esterna, gestite da Kinetic, sono state pianificate sui più prestigiosi circuiti di Clear Channel, quasi sempre prediligendo l’arredo urbano, come i digitotem di Milano e i medi formati.