Il “Biondo aperitivo zero impegnativo” torna nelle case degli italiani portando un tocco di bionditudine e spensieratezza giusto in tempo per l’aperitivo pasquale.
La famiglia è al centro della comunicazione di Crodino, che continua a giocare sulle classiche situazioni all’italiana di ritrovo in famiglia riproponendole in chiave ironica e divertente.
L’attore hollywoodiano Owen Wilson veste ancora i panni del “biondo che non impegna” e con il suo irresistibile ciuffo porta una travolgente ventata di allegria con un vivace brindisi in famiglia che mette d’accordo tutti.
Da domenica 13 marzo fino a sabato 26 marzo, Crodino è on-air per 2 settimane sui principali canali generalisti, tematici e satellitari con lo spot tv da 30” e 15” e che prevede oltre 3.000 passaggi.
Inoltre, sempre dal 13 al 26 marzo è prevista una campagna radio in onda per 2 settimane sulle principali emittenti nazionali con un nuovo spot da 15” che prevede oltre 1.500 passaggi.
Credits
Il progetto, di J. Walter Thompson, porta la firma del CEO & Chief Creative Officer Sergio Rodriguez, dell’Art Director Pietro Lorusso e del Copywriter Salvatore Li Vecchi. La casa di produzione è BRW FILMLAND con la regia di Sebastian Grousset.