Ogilvy & Mather Advertising vince la gara e firma la nuova campagna di Tonno Consorcio

Tonno Consorcio rafforza gli investimenti in comunicazione: il brand spagnolo di conserve ittiche lancia una campagna creata da Ogilvy & Mather Advertising che si è aggiudicata una gara nella quale erano state coinvolte alcune delle più importanti agenzie nazionali e internazionali.

TRANCIO OLIO DOLIVA 111GR X 1

La bontà e la qualità di Consorcio, il tonno migliore per scelta, un mix di tradizione e semplicità frutto di una storia antica di lavorazione artigianale tramandata da generazioni e ancora oggi intatta, saranno i temi sui quali si svilupperà il dialogo con i consumatori. Manualità e rispetto della materia prima sono, infatti, fondamentali nel mondo di Consorcio, dove tonno e acciughe vengono lavorati uno a uno, dalla pulizia al confezionamento, nello stabilimento che si affaccia sulla costa cantabrica della Spagna.

A due anni dall’avvio della distribuzione in esclusiva del brand sul mercato italiano da parte di Nostromo, Consorcio conferma di credere nella comunicazione come strumento che valorizzi la distintività dei prodotti, emblema di una qualità e una eccellenza senza compromessi.