“Tell your journey on muller.it”: la nuova campagna Muller mix

Sarà on-air dal 13 marzo la nuova campagna di Muller Mix.
E’ una campagna diversa che nasce da un’idea nuova. Raccogliere le sensazioni, con le esatte parole di tante donne che amano il prodotto e farle diventare film. Il risultato è fuori da ogni schema: un collage, artisticamente composto, di parole, immagini e musica che non hanno capo né coda eppure hanno un senso perfettamente chiaro: Muller Mix è una pausa da tutto, è un viaggio di pochi minuti che ti porta lottano mille chilometri in mondi diversi che si mischiano perfettamente  tra loro. 
I primi due prodotti sono Müller Mix Yogurt e Anelli di Cioccolato e  Müller Mix Yogurt e Fragola. Ogni film ha per protagonista una donna che esordisce dicendo “Con Muller Mix mi succede così”, dopodiché entriamo nel suo racconto, scomposto, irrazionale, divertente, sensuale, inaspettato, per poi uscirne e incontrare di nuovo il volto di lei che ci sfida: “E a te che succede?”. Un “fate l’amore con il sapore” pieno di gioco e di sensualità senza mai utilizzare le classiche leve della sensualità.
 

 
 
Fate l’amore con il sapore, uno dei posizionanti di maggiore successo in Italia, trova un nuovo punto di vista che va a creare una piattaforma crossmediale con possibilità di esprimersi a ogni livello.
La tv dialogherà con il web creando azioni di engagement. Una specie di configuratore di viaggi moltiplicherà le ‘sceneggiature’ dando vita a contentuti personali che si rinnovano ogni giorno. Tutte le scene sono state girate a Budapest, mentre le sequenze di food sono state realizzate a Milano da TableSpot con Roberto Calvi. 
La produzione è di Haibun, la regia di Dario Piana, executive producer Cesare Fracca, la post-produzione è avvenuta in Peperoncino, producer Francesco Rivolta. Le voci sono di Marta Lucini e Martina Cozzi.
 Il team RED Robiglio&Dematteis include Teresita Vanotti, Manuela Colombini, Giandomenico Puglisi, Giangiorgio Lombardo.