Fiat Professional ancora on air con Diego Abatantuono

Con Diego Abatantuono e Fiat Professional il divertimento non finisce mai.

Dopo sei anni di collaborazione tra il brand e l’attore comico e dopo il grande successo della campagna rottamazione, “So’ Dieco, ti spieco” lascia il posto a un nuovo, inedito, format: “Professionisti ecceziunali”.

Fiat Prof_NewFormatIdeati da Leo Burnett, i nuovi spot radio saranno infatti tutti dedicati a imprese impossibili, sfidanti e divertenti, che i lavoratori potrebbero affrontare con i veicoli della gamma Fiat Professional, la più venduta in Italia: mungere la Via Lattea costruire il muro del suono, illuminare un buco nero, dipingere la muraglia cinese, e via dicendo.

La comicità di Abatantuono, storica e al tempo stesso sempre sorprendente, conferma dunque la volontà del brand di essere vicino ai propri clienti in modo amichevole, dando loro mezzi sempre più sofisticati e prestazionali per accettare anche le sfide più impensabili.

La campagna on air a partire dal 6 marzo e, oltre che in radio, sarà declinata anche su stampa e web; nello stesso periodo Abatantuono sarà su La7 con il nuovo Talent sulla comicità “Eccezionale Veramente”.

Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Art Director: Alessandro Demicheli con la collaborazione di Omar Meletti

Copywriter: Sara Greco

Client Service Director:  Roberta Spagarino

Chief Account Manager: Maurizio Battistel

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Producer Agenzia: Franca Quercia

Casa Di Produzione Radio: Top Digital