TradeTracker.com lancia il nuovo sito

Il nuovo sito ospiterà una serie di strumenti che consentono agli utenti di TradeTracker e in generale a tutta la comunità di affiliate marketing del network, un facile accesso ad importanti informazioni per migliorare le loro attività di marketing online.

Schermata 2016-03-08 alle 22.53.16

TradeTracker prosegue così il suo cammino come Piattaforma “user focused”, continuando a compiere passi in avanti per fornire il servizio performance marketing più trasparente, accessibile e completo disponibile sul mercato.

Con il focus puntato sull’Utente, il sito è stato progettato per essere perfettamente compatibile su una serie di dispositivi e browser, garantendo una facile interazione da qualsiasi tipo di device.

L’aggiornamento continua così a soddisfare una vasta gamma di utenti in tutto il mondo, comprendendo una serie diversificata di lingue, e rivelandosi come il perfetto quadro della presenza globale della società.

Una nuova home page permette agli utenti un log-in intuitivo e rappresenta un punto di partenza per una serie di pagine che offrono un flusso costante di informazioni aggiornate.

È ora possibile seguire le news da un nuovo blog integrato, ricco di informazioni e novità. Ogni sede internazionale è dotata di un proprio ufficio di comunicazione, in modo che l’audience locale rimanga sempre aggiornata.

Coloro che cercano informazioni approfondite ora possono accedere anche ad un catalogo dei materiali di settore in una nuova sezione Knowledge Centre, acquisendo nuove competenze e migliorando così le proprie strategie di performance marketing.

White paper, case study, e esercitazioni varie, così come e gli aggiornamenti generali sono una delle grandi novità e saranno disponibili anche per incoraggiare gli utenti a ottenere il meglio dalle loro attività.