Prosegue la campagna di lancio di Lines Specialist

24

La campagna iniziata a Dicembre con l’Announcement TV 15” e i soggetti “Palestra” 30″ e Teatro 30” é on air dal 6 marzo con il nuovo soggetto “Ristorante” 30”.

In un ristorante, seduti a un tavolo per quattro, vediamo una coppia di amici e una donna sola che consultano il menu in attesa di ordinare. La camera si sofferma sull’unico posto vuoto. Una voce assertiva e vicina invita a: “Non lasciare che l’incontinenza prenda il tuo posto!”

1_1457367004905[1]

Grazie alle nuove protezioni Lines Specialist studiate per l’incontinenza severa, il protagonista, un uomo sui 60 anni, sorridente, disinvolto e sicuro di sé, si materializza al tavolo e “riprende il suo posto”.

La demo descrive la linea per l’incontinenza severa, l’unica del brand dedicata sia a lei che a lui. Un indossatore e un’indossatrice di cristallo, icone dei filmati Lines Specialist, vengono verso la camera con indosso i prodotti, mostrandone la forma innovativa disegnata sul corpo, garanzia di protezione e comfort. L’indossatore, voltatosi di profilo, mette in evidenza la zona contenente la lozione protettiva che aiuta a prevenire gli arrossamenti.

Il filmato termina con il richiamo siglante ai pack dell’intera gamma e ai relativi prodotti vestiti dagli indossatori.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto le art Monica Barbalonga e Tina Salvato e le copy Chiara Demichelis e Mariarosa Galleano. Regia: Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.