Heineken® e Publicis Italia mettono i tifosi della Champions League di fronte a un Dilemma

Guardare la Champions League insieme al proprio gruppo di amici è una tradizione irrinunciabile per un vero tifoso. È proprio la loro presenza a rendere ogni partita unica.

Per questo Heineken® ha lanciato TEAM UP (#CHAMPIONTHEMATCH) la promozione che non premia solo singoli vincitori, ma anche gruppi di 4 amici. Acquistando le confezioni promozionate Heineken® si possono vincere subito più di 300 premi in palio e partecipare a 3 grandi estrazioni per vivere da protagonista le grandi partite di UEFA Champions League 2016, dai quarti alla Finale. Il regolamento e i termini del concorso sono disponibili su http://www.championthematch.it e all’interno delle confezioni in promozione.



Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un grande live stunt allo stadio Olimpico, durante la partita AS Roma – Real Madrid CF del 17 Febbraio scorso.

Simone, Mauro, Marco e Federico sono amici. Tifano la AS Roma e guardano ogni partita insieme da 7 anni. Il divano a casa di Mauro ormai è modellato su di loro. Il loro legame è indivisibile.
Ma cosa succederebbe se la loro tradizione venisse minacciata da un’offerta irripetibile?
Cosa succederebbe se uno di loro ricevesse un biglietto di Tribuna d’Onore omaggio per una grande partita di Champions League?

Lo storico gruppo di amici viene diviso e la loro storia viene portata sotto gli occhi di 60.000 persone, live: gli occhi di tutto lo stadio Olimpico, poco prima del fischio d’inizio.
Meglio una partita da soli allo stadio o a casa con gli amici di sempre?
Il Dilemma, vissuto sotto l’enorme pressione di tutto lo stadio, porta a una scelta che chiude lo stunt con un’incredibile sorpresa finale.

Sotto la Direzione Creativa Esecutiva di Luca Cinquepalmi e Marco Venturelli, hanno lavorato i Direttori Creativi Associati Bruno Vohwinkel, Aureliano Fontana e Polina Zabrodskaya, con la Copywriter Francesca Vitello e l’Art Director Laura Aondio.