Raoul Bova si fida della qualità Dorelan

233

Raoul Bova torna ambasciatore del benessere del sonno “made in Dorelan”. Dal 6 al 20 marzo, il celebre attore sarà protagonista del nuovo spot televisivo in onda su Rai 1, Rai 2, Rai 3 e sui canali digitali Rai 4, Rai movie, Rai news e Rai premium e sulle principali radio nazionali nelle fasce orarie di maggiore ascolto.

“Ecco perché mi fido della qualità” è il messaggio dell’attore che, attraverso un racconto emozionale, descrive le caratteristiche dei nuovi prodotti Dorelan, una collezione di materassi, reti e guanciali, ideati all’insegna della qualità e dell’innovazione e capaci di trasformare il sonno in una vera e propria esperienza di benessere.

Come per la campagna 2015, lo spot è a cura dell’agenzia di consulenza pubblicitaria Programma Immagine, con la regia di Gian Abrile.

«La scelta di Raoul Bova si è rivelata la più appropriata – dichiara il responsabile marketing Dorelan, Riccardo Tura – per illustrare la fiducia che i nostri prodotti si sono guadagnati e la passione che usiamo nel realizzare proposte frutto della migliore innovazione e ricerca. Con una narrazione emozionale e profondamente umana vogliamo valorizzare la cultura del buon riposo, così importante per l’armonia e la positività della vita quotidiana».