Fradi comunica con Pambianco Communication

Pambianco Communication – ufficio stampa appartenente al gruppo Pambianco – annuncia la nuova collaborazione con Eurofradi Srl, società a cui fa capo il marchio di total look maschile Fradi.

Eurofradi_azienda4

Fondata circa 20 anni fa dai fratelli Domenico e Francesco Dimarco con la mission di produrre e distribuire prodotti di alta qualità interamente prodotti in Italia, Eurofradi oggi è soprattutto l’azienda di riferimento a cui fa capo il marchio Fradi, eccellenza nel casualwear maschile su cui l’azienda ha riconcentrato da quattro stagioni la propria attività e che sviluppa un giro d’affari pari a circa 8 milioni di euro.

Attraverso la collaborazione con Pambianco Communication, Eurofradi intende intraprendere una strategia di comunicazione istituzionale volta a veicolare con continuità i valori, il modello di business e il posizionamento del brand Fradi attraverso la condivisione con i media di informazioni sulla crescita, gli sviluppi, le strategie e i progetti messi in atto dalla società.

Pambianco Communication è inoltre incaricata di gestire la comunicazione di prodotto del brand Fradi al fine di consolidarne l’awareness ed il posizionamento anche presso il consumatore finale.