Continua anche per il 2016 la collaborazione tra Gruppo Unipol e Adv Activa

82

È stata rinnovata di un altro anno la collaborazione, ormai storica, tra Adv Activa e il Gruppo Unipol. L’agenzia milanese continuerà ad occuparsi delle diverse attività di comunicazione corporate di Gruppo Unipol e UnipolSai Assicurazioni.

“Una conferma importante – dichiara il direttore creativo Maurizio Matarazzo – Siamo orgogliosi di continuare a lavorare con uno dei principali gruppi finanziari e assicurativi del mercato italiano”. “Essere confermati da tanti anni è uno stimolo importante per continuare a proporre servizi al massimo livello e non sedersi mai sugli allori” conclude Paolo Pedroni.

Nel 2016 Adv Activa continuerà a collaborare con Gruppo Unipol e UnipolSai per lo studio dei materiali di comunicazione interna ed esterna, curando la creatività e la realizzazione dei materiali dedicati allo sponsorship program, agli eventi interni ed esterni e alle iniziative per le reti di vendita.L’agenzia, inoltre, supporterà il Gruppo in ambito digital, occupandosi in particolare dei social network.UnipolSai-HiRes-Rettangolare