Samsung cambia skyline a Milano: grande festa per il Galaxy S7

Alla vigilia del lancio del nuovo smartphone una serata di musica e colori nel nuovo distretto dell’elettronica della metropoli lombarda.

Galaxy-s7-conceptUna nuova skyline della città di Milano per dare il benvenuto al nuovo Galaxy S7: è l’evento che Samsung porterà in scena, per la prima volta in Italia, giovedì sera regalando alla metropoli lombarda uno spettacolo straordinario grazie ad un inedito “city laser show”. L’appuntamento è alle ore 22 del prossimo 10 marzo nella zona di Porta Nuova, dove ha sede – tra l’altro – anche il quartier generale del colosso internazionale dell’elettronica.

Uno spettacolo di luci e musica d’autore 

Il lancio in Italia del nuovo smartphone è previsto proprio per giovedì 10 marzo e per il vernissage il Samsung District si trasformerà in una scintillante ribalta grazie ad una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni che coinvolgerà tutti in una galassia di forme e intrecci connettendo i grattacieli più alti del quartiere più avveniristico di Milano. Lo show, inoltre, sarà un progetto musicale sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e Lele Sacchi che darà vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo, seguita dal dj set del beatmaker britannico Fatboy Slim. Una festa di suoni e colori che obbligherà tutti a tenere gli occhi rivolti al cielo e le orecchie aperte per dare il benvenuto al nuovo Galaxy S7, l’ultima rivoluzione mobile di Samsung che – dicono i prmotori – “farà ripensare a tutto ciò che uno smartphone può fare nella nostra vita”. L’evento è gratuito e aperto a tutti e potrà essere vissuto in tutta Italia grazie al video live che Samsung ha predisposto sui canali social ufficiali

Un gioiello atteso in tutto il mondo

Presentato al Mobile World Congress di Barcellona assieme al nuovo Galaxy S7 Edge, il Galaxy S7 sarà disponibile in oro, bianco, nero e argento (anche se la gamma dei colori potrebbe variare a seconda del Paese) ad un prezzo di lancio non confermato di 699 euro. Il  dispositivo offrirà due varianti: una con memoria interna di 32GB ed una con 64GB, in entrambi i casi espandibili fino a 200GB via microSD. In vendita dall’11 marzo in tutta Europa, il nuovo nato di casa Samsung può essere già preordinato ottenendo così un Galaxy VR gratis.