New entries in Cayenne

A meno di un mese dal rafforzamento del reparto creativo con l’entrata della coppia creativa supervisor composta da Sonia Cosentino e Matteo Fabi, Cayenne arricchisce ulteriormente il proprio team attraverso l’assunzione di tre nuove figure professionali:

  • Luca Sirianni, Digital Strategist con forte specializzazione nel social & content marketing e un’esperienza cross-industry su clienti italiani ed internazionali di primo piano. Approda in Cayenne dopo 7 anni di lavoro in agenzie di comunicazione quali Iaki, H-Art e Alkemy.
  • Maurizio Bonavida, 40 anni ed una laurea in Economia e Commercio alla Bocconi. Arriva in Cayenne con il ruolo di Account Supervisor dopo aver maturato esperienze in Leagas Delaney e Young&Rubicam. Durante la sua carriera ha avuto modo di gestire clienti come Gruppo Cariparma, William Hill, Barilla Group, Coop Italia, Leerdammer, Seat PG e Vodafone Consumer.
  • Chiara Anglese, 26 anni e laureata in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa allo IULM. Entra in Cayenne in qualità di Account Executive per seguire principalmente il cliente Penny Market. Ha lavorato per 4 anni in Saatchi&Saatchi spaziando nella comunicazione ATL, BTL e Digital per clienti quali Carrefour e Vorwerk Folletto.

IMG_3592_1200[1]

La nostra politica è sempre stata quella di investire in persone qualificate– afferma Peter Michael Grosser, Presidente ed AD di Cayennein quanto, da agenzia indipendente, il nostro successo non può che passare attraverso la qualità del nostro lavoro e delle persone che lo svolgono. Caso vuole che anche all’inizio dello scorso anno avevamo investito in 5 nuove figure professionali al fine di offrire un servizio sempre più multi-specializzato. Un rischio calcolato che fortunatamente si è ripagato attraverso l’acquisizione di una serie di nuovi clienti.                        Un rafforzamento fortemente voluto perché questo circolo virtuoso si ripeta anche nel 2016!”