Instagram Fashion Index “Day 2”: Prada conquista tutti

Dodici i Brand che ieri giovedì 25 febbraio hanno sfilato durante Milano Moda Donna: Max Mara, Costume National, Luisa Beccaria, Fendi, I’m Isola Marras, Anteprima, Emilio Pucci, Les Copains, Cristiano Burani, Prada, Daniela Gregis, Byblos Milano e Moschino che chiuso la giornata.

Prada_MFW_Day2 (FILEminimizer)

Nel secondo giorno dell’evento, il brand che si è rivelato più coinvolgente su Instagram è stato Prada che con il suo nuovo progetto #premonition ha collezionato più di 515mila interazioni e ha raggiunto quota 7,2 milioni di follower.

Il profilo che invece ha più di tutti incrementato la sua follower-base è Fendi che, solo ieri, ha acquisito oltre 12mila nuovi seguaci. A generare un profondo interesse tra gli utenti di Instagram è stata la foto che ritrae l’applauditissima Kendal Jenner in passerella.

Durante la giornata di ieri, i brand che hanno sfilato sulla passerella di Milano Camera Moda si sono rivelati molto attivi su Instagram: in particolare, è Moschino ad aver pubblicato il numero maggiore di contenuti. Tra le celebrities presenti, ospite della sfilata di Max Mara,  Natalie Dormer, protagonista della serie TV “Il Trono di Spade” e vincitrice del Women In Film Max Mara Face of the Future Award® 2016, grazie alla quale la sfilata ha ottenuto un elevato numero di interazioni totali (circa 19mila).