Fiskars torna in TV con la nuova campagna Garden

Fiskars, multinazionale finlandese tra le più antiche al mondo e leader mondiale nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta, torna in TV con la sua nuova campagna dedicata al Garden.

Fiskars_troncarami_PowerGearX_PR3[1]

Lo spot di 15”, on air dal 25 febbraio sulle principali reti televisive Rai Mediaset e Sky, vede protagonista la nuova linea Fiskars PowerGear X, la gamma di attrezzi per la potatura più innovativa sul mercato grazie all’esclusivo sistema brevettato PowerGear che triplica l’efficacia e riduce la fatica durante il taglio.

Il format, parte di una campagna internazionale di Fiskars Group, è stato adattato per l’Italia da TheCream, agenzia da diversi anni partner esclusivo di Fiskars Italy per la comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni. La pianificazione è a cura di Carat.

“A seguito dell’importante successo della campagna con la quale abbiamo debuttato in TV nel 2015, riteniamo strategico il rinnovo dell’investimento per presentare al grande pubblico la nostra nuova linea di attrezzi più robusta e leggera di sempre. La nostra mission, rendere il giardinaggio un’attività sempre più piacevole e alla portata di tutti, trova piena realizzazione in questa nuova linea di attrezzi, famosi in tutto il mondo per funzionalità, innovazione e design” dichiara Alessandra Maggi, Senior Go To Market Director South West Europe.