#NOTE il terzo numero in uscita a Milano e Roma

Una cover dal sapore cinematografico per la  terza uscita del 2016 di #NOTE, il magazine quindicinale di Ferrovie dello Stato Italiane in distribuzione da giovedì 25 febbraio nelle stazioni di Milano Centrale e Roma Termini.

Immagine

Il regista Quentin Tarantino, illustra il suo ottavo capolavoro The Hateful Eight in attesa di conoscere l’esito dei premi Oscar assegnati dell’Academy Awards, programmati il prossimo 28 febbraio. Il film del cineasta è in lizza per le statuette come Migliore Fotografia, Migliore Attrice non protagonista e Miglior Colonna Sonora composta dal maestro Ennio Morricone.

Barbie, la bambola più famosa del mondo compie gli anni e si presenta con le nuove silhouette, tall, petite e curvy e dichiarazioni esclusive per #Note. Mentre l’Università Statale di Milano ospita il progetto dello scultore armeno Ohanjanyan.

Anche in questo numero non mancano notizie e approfondimenti su musica live, cinema, arte, teatro, libri e moda per restare aggiornati su tutti gli appuntamenti in arrivo.

L’info viaggio estraibile riporta, come sempre, le ultime novità sull’universo del trasporto regionale e i dettagli sulla nuova flotta Trenitalia.