Publicis Italia per Dacia Family Project

Sull’onda del successo delle due precedenti edizioni di Dacia Sponsor Day, Publicis lancia Dacia Family Project, l’operazione con cui Dacia e Udinese vogliono trasformare la nuova Dacia Arena in una casa per tutte le famiglie di tifosi.

Dacia Family Project[1]

In un Paese, come l’Italia, in cui la famiglia è al primo posto dell’universo valoriale della maggior parte della popolazione, Dacia Family Project vuole premiare tutte le coppie che stanno pensando di mettere su famiglia senza rinunciare alle loro passioni, come quella per la propria squadra del cuore. A loro e ai bambini di cui sono in dolce attesa, Dacia e Udinese regaleranno la possibilità di andare insieme a vedere le partite della propria squadra, quando i futuri tifosi saranno abbastanza grandi per poterlo fare.

Ancora una volta la Casa automobilistica e la squadra friulana danno vita a un’iniziativa comune per essere vicini alle persone e aiutarle concretamente nelle piccole e grandi sfide quotidiane.

L’operazione è online sul sito www.daciafamilyproject.it e sarà supportata da una campagna stampa e web.

L’idea creativa, firmata Publicis Italia, è dei direttori creativi Francesco Martini e Massimo Guerci. Il progetto è stato realizzato con il supporto di Mattia Basti, copy, Jacopo Menozzi e Dario Citriniti, art, e Iacopo Gioffrè, art digital.

La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Le attività di PR sono a cura di Publicis Consultants Italia che affianca l’Ufficio Stampa Renault Italia. La pianificazione media e il supporto social sono invece a cura di OMD.