Piano B affianca Nestlé Italia divisione gelati

141

Piano B, per il secondo anno consecutivo affianca Nestlé Italia Divisione Gelati nell’ideazione e realizzazione della Convention Out of Home 2016.

Dopo il cambiamento, quest’anno il concept è SULLA BUONA STRADA. Un cammino fatto di successi, di momenti difficili, ma che ha portato l’azienda a ottenere risultati eccellenti.

Motta-01224[1]

Il teatro di questo racconto: il Pavilion in piazza Gae Aulenti. Un luogo affascinante, moderno, icona sospesa tra passato e futuro perfetta per raccontare la storia di Nestlé Divisione Gelati.

Ecco allora che, la passerella dell’arte, diventa teatro di una monografia dedicata ai gelati MOTTA.

Un tuffo nella storia, frutto di un’operazione di raccolta e selezioni di un archivio immenso, impreziosita dall’esposizione dei cartelli originali, vero cult per appassionati.

Abbiamo parlato del viaggio, e un viaggio è per definizione un percorso che guarda avanti. Allora l’ambizione, il futuro prende forma in un set up innovativo che utilizza 3 maxi schermi collegati tra loro su cui scorrono immagini evocative e simboliche sul viaggio, sulla buona strada.

Ospite d’eccezione LINUS, nelle vesti da runner, che partendo dalla metafora della strada parla del percorso, del cammino che bisogna compiere per raggiungere un obiettivo.

L’evento si conclude con uno show spettacolare di musica e arte che vede protagonista ARIADNE.

credits

direttore artistico: mario viscardi

direttore creativo: guido morozzi

brand strategist: antonio marrari

direttore di produzione: giulia miglioli

assistente di produzione: giulia esposti

producer esecutivo: francesco fersini

videomaker: gero guagliardo

videomaker: maria giovanna cinciari

videomaker: giacomo boschi

grafica: marco vinci