Marina Militare Sportswear torna a comunicare

58

Marina Militare Sportswear, il brand di abbigliamento sportivo che detiene in esclusiva  l’uso dell’emblema ufficiale della Marina italiana, torna a comunicare per la primavera estate 2016.

Marina Militare Sportswear uomo pe 16 bomber nylon[1]

La nuova campagna pubblicitaria, on air da questa primavera, presenta la nuova immagine del brand, sempre legata al mondo nautico, con i look “off duty” per l’uomo di mare ma aggiungendo un tocco più grintoso e contemporaneo.

I due modelli prescelti richiamano un’immagine maschile moderna e autentica, lontana dagli eccessi fashion dell’uomo super modaiolo.

Nel segno della continuità con il dna del marchio, dagli scatti traspare una voglia di ordine e pulizia, che sintetizza maggiormente lo spirito marinaro, lo sfondo rigoroso e minimal mette in primo piano i capi di abbigliamento che sono i veri protagonisti della narrazione.

La campagna pubblicitaria sarà veicolata a partire da marzo sui principali fashion magazine maschili italiani, sui principali quotidiani nazionali e  sarà al centro di azioni mirate sul web.