Così Com’è sceglie Realize Networks

Realize Networks, la talent for brand agency, è stata scelta da “Così Com’è” per la promozione e la gestione dei canali social del brand.
I pomodorini Così Com’è sono solo quelli coltivati da Finagricola, nei suoi 300 ettari di terra, nella fertile e soleggiata Piana del Sele. L’azienda produce una linea di pomodori di alta qualità, raccolti a mano, conservati in vetro e realizzata solo con le migliori varietà di pomodoro piccolo: Datterino giallo, rosso e Pizzuttello.

Così_com'è_FB

Realize Networks si occuperà dell’ideazione di contenuti originali e non, moderando la community e creando campagne adv.
Ricette, informazioni di prodotto, video, suggerimenti, curiosità, gallery saranno alcune delle rubriche che animeranno le pagine e intratterranno i numerosissimi appassionati e amanti dello storico brand. Gli utenti inoltre troveranno sempre uno spazio per postare i loro piatti a base di datterino.

La collaborazione con Così Com’è è iniziata nel 2014, quando Realize Networks ha chiuso l’accordo per lo chef Bruno Barbieri (gestito dalla stessa agenzia) quale testimonial del brand e che continua con grande successo tutt’oggi.