Massimiliano Rosolino testimonial di Aptamil 3 latte di crescita

Il futuro di ogni bambino dipende anche dalle scelte che i genitori compiono sin dai suoi primi mesi di vita: è questo il messaggio principale della nuova campagna Aptamil 3 latte di crescita, con pay off “Il suo futuro è nelle tue mani” Dietro questo marchio c’è un Centro di Ricerca che da oltre 40 anni  si distingue per una particolare attenzione alla nutrizione del bambino, e che ha sviluppato un’offerta di prodotti di eccellenza. Come spiegato dalla teoria dell’“Early Life Nutritional Programming”, i primi mesi di vita rappresentano infatti delle opportunità per intervenire e costruire delle abitudini corrette che pongano le basi per il benessere presente e futuro. Abitudini che partono proprio dall’attenzione ad una appropriata alimentazione e stile di vita.

1[3]Per questo, per la nuova campagna, Aptamil 3 latte di crescita ha scelto il nuotatore italiano e campione olimpico –e soprattutto il papà- Massimiliano Rosolino che incarna perfettamente questi valori con la sua persona e  il suo stile di vita. Lo spot è ambientato in piscina e inizia con un nuotatore speciale, Massimiliano Rosolino appunto, che si appresta a tuffarsi dai blocchi di partenza. Da qui parte lo storytelling che racconta dalla voce di un campione  ma soprattutto  di un padre quanto sia importante fare  attenzione ad una adeguata alimentazione  e ad uno stile di vita equilibrato, elementi che dovrebbero  essere al centro della vita di tutti, sin da piccoli. Rosolino si racconta e come padre testimonia di aver scelto anche per sua figlia, dopo l’anno, il latte di crescita Aptamil 3.

Questa nuova campagna, che vedrà al nostro fianco per tutto l’anno un testimonial unico come Rosolino, ci rende felici ed orgogliosi, perché riteniamo che riesca a trasmettere con grande impatto i principi in cui crediamo. Massimiliano non è infatti solo un atleta di grandissimo valore, ma anche un uomo che ha fatto dell’importanza di una corretta alimentazione e di uno stile di vita attivo un modello costante in tutte le fasi della sua esistenza, soprattutto oggi  come genitore” dichiara Davide Marchini, direttore Marketing. 

Grande entusiasmo anche da parte di Rosolino: “Per affrontare le sfide non basta allenarsi tutti i giorni ed avere una volontà ferrea, bisogna anche essere consapevoli del ruolo chiave giocato dall’alimentazione e dallo stile di vita. Oggi per me la nuova sfida è quella che gioco ogni giorno nel ruolo di papà: il mio desiderio è quello di trasmettere alle mie figlie questi principi, educandole ai valori della sana alimentazione e di uno stile di vita sano.

CREDITS:

Agenzia HAVAS WORLDWIDE MILAN

Direzione Creativa: FRANCESCA PRATESI (art), ALESSANDRO ROMANO (copy)

Casa di Produzione: HAIBUN

Regia: Francesco Calabrese

Fotografia: Marcello Dapporto
Editor: Cecilia Falsone