My life is a play – la nuova campagna di Signorina Salvatore Ferragamo

Si intitola My life is a play la nuova campagna di Signorina Salvatore Ferragamo, fragranza iconica della Maison fiorentina, che avrà come protagonista la top model Grace Hartzel, interprete delle tre personalità di Signorina.
Innocente e misteriosa, chic e ribelle, ma più di ogni altra cosa ironica e sicura di sé, la sua vita è come un’incantevole rappresentazione teatrale, di cui Signorina è l’unica regista e assoluta protagonista.
E’ da questa riflessione che nasce il claim My life is a play e l’idea di ambientare la campagna in un teatro. Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa.

A nutrire l’idea è stato condotto un approfondito studio dei classici di Hollywood degli anni 50 e 60, dei musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, passando per Françoise Hardy e approdare infine al videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Grazie alla visionaria regia di Sebastien Grousset e l’elegante fotografia di Pawel Edelman, nominato all’Oscar per “Il Pianista” di Roman Polański, è nato un film in cui tutti i personaggi hanno dato vita ai propri ruoli grazie all’ inconfondibile stile e un total look firmato Salvatore Ferragamo. Questa collaborazione artistica ha assicurato un risultato assolutamente nuovo nel panorama delle fragranze.
La nuova campagna Signorina, nelle declinazioni Eau de Parfum, Eleganza e Misteriosa, è on air in televisione, stampa, cinema, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.
Modella: Grace Hartzel Fotografo: Angelo Pennetta Regista: Sebastien Grousset Agenzia: Humans