Freschezza e colori nella nuova campagna di a.testoni

E’ on air la nuova campagna ADV (stampa, affissioni, web) e il relativo fashion movie per il lancio della collezione primavera-estate 2016 di a.testoni. La firma d’autore è di The Ad Store Italia, storico partner in comunicazione da anni al fianco dell’azienda bolognese di calzature e pelletteria di lusso.

TESTONI_SS16_ADV-Orizzontale3

La collezione spring summer 2016 sottolinea la forza del brand che mixa l’artigianalità alla giusta spinta innovativa che rende il concept della campagna un vero e proprio mix & match explosion di colori, design e materiali.

Una campagna che punta sul colore come simbolo di stagionalità, energia e vitalità. L’approccio fotografico scelto è quello del ritratto: i corpi dei modelli disegnano geometrie e linee spezzate relazionandosi con la luce, lo spazio e i solidi geometrici del set lasciando che siano i prodotti i veri protagonisti di una narrazione che proietta l’artigianalità nel futuro con uno stile unico, contemporaneo e raffinato.

a.testoni è un brand sempre più fresco, attuale e up to date con lo sguardo rivolto verso il futuro e un continuo sviluppo di funzionalità nei confronti dei nuovi lifestyle sempre più alla ricerca del lusso e dell’eleganza in chiave innovativa.

Account Director: Anna Bianchi

Art Director: Luca Eremo

Copywriter: Anastasia Brandi

Account Executive: Laura Olajide