Jaguar atterra negli aeroporti di Milano Linate e Torino Caselle con IGPDecaux

Da qualche giorno, e per i prossimi due mesi, nell’aeroporto di Milano Linate il Brand Jaguar sarà presente con una lussuosa e raffinata area espositiva che rispecchia le caratteristiche dell’automobile che ospita, la dinamica Jaguar XF, la più recente delle berline della casa di Coventry.

IGPDecaux@Jaguar

L’area scelta è una zona molto centrale dell’aeroporto, quella delle partenze e degli arrivi nazionali e Schengen, dove ogni giorno transitano circa 15.000 passeggeri.

Un’area di 18 metri quadri personalizzata da Jaguar, simbolo della Casa Reale Britannica, permetterà ai passeggeri dell’aeroporto milanese di respirare e toccare con mano il reale valore del Brand e del suo prodotto.

All’interno della struttura che delimita l’area espositiva è integrato uno schermo digitale che racconta l’esclusiva offerta finanziaria: sarà infatti più facile realizzare il sogno di possedere una Jaguar grazie al Leasing All–In con 3 anni di garanzia e manutenzione a chilometraggio illimitato e 3 anni di assicurazione Furto & Incendio.

Una gentile hostess fornirà ai passeggeri dell’aeroporto milanese tutte le informazioni necessarie, raccogliendo i dati di coloro che sono interessa ti all’offerta.

La stessa iniziativa per tutto il mese di marzo verrà ripetuta da Jaguar insieme a IGPDecaux anche all’aeroporto di Torino Caselle dove verrà invece esposto il modello XE.