Fifties Fever, e’ la nuova campagna adv di Pois

La nuova collezione Pois è una vera e propria rivoluzione di leggerezza dal ritmo POP, disegnata per una donna ironica che gioca con il guardaroba della mamma: abiti desiderabili e facili da abbinare, per vestire le tante occasioni di vita che si svolgono nella quotidianità della città e delle vacanze.

Lo stile Pop anni 50 e romatic rock è rivisitato in chiave moderna, con colori e simmetrie costantemente mutevoli, pattern ispirati ad artisti passati e alla natura, che creando un gioco di colori forti e sotto tono, in armonia con la personalità della donna POIS, fresca, naturale e moderna ma che non rinuncia alle tradizioni.

Queste sono le caratteristiche che il fotografo Carlo Dulla, ha saputo interpretare grazie alla modella EMILY HARNACK @Women e alla direzione artistica della stilista Laura Trabucco e della nuova responsabile ufficio stile Giuditta Cusini.

La campagna stampa è pianificata sui più importanti magazine di settore (Vogue, Glamour, Vanity Fair), oltre ad un budget media destinato ai social media, arricchiti da contest e nuove collaborazioni con blogger internazionali.

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Le relazioni con i media e la pianificazione sono curate da Cinzia Tontini dell’agenzia Pulse di Riccione.

Pois è un marchio di abbigliamento donna presente sia in Italia che all’estero da oltre 25 anni, prodotto e distribuito dall’azienda milanese NOY s.r.l. La rete vendita è costituita da oltre 1000 clienti attivi in punti vendita multimarca ubicati in Italia e all’estero, 25 negozi monomarca Franchising, di cui 3 ubicati all’estero.