On air gli spot Pam Panorama ideati da Life, Longari & Loman

E’ on air da domenica 7 febbraio e per sei settimane la campagna TV PAM Panorama “Selezioniamo da italiani”, ideata da Life, Longari & Loman. Il flight fa parte dell’ampio progetto di riposizionamento e rilancio delle due insegne, con l’obiettivo di promuoverne l’elevata competenza sul fresco, grazie all’esperienza e alla passione delle persone di PAM Panorama che ogni giorno ricercano i prodotti migliori per i propri clienti.
 

Spot TV 2015 – Pam Panorama Salumi "Selezioniamo da italiani" from LifeLongariLoman on Vimeo.

Protagonisti della campagna sono, infatti, reali selezionatori di PAM Panorama, insieme ai produttori e fornitori di pesce, frutta, verdura, formaggi e salumi, che raccontano il loro lavoro quotidiano nella scelta e selezione dei prodotti freschi migliori, prima della loro distribuzione e commercializzazione attraverso i 111 supermercati Pam e i 24 ipermercati Panorama sul territorio nazionale.
 
La pianificazione tabellare degli spot rientra nell’attività di sponsorship della nuova trasmissione di Canale 5 “Il pranzo della domenica”, condotto da Elenoire Casalegno e con il maestro Gualtiero Marchesi. Pam è, infatti, partner della trasmissione dedicata al mondo del food e metterà a disposizione dei partecipanti i prodotti freschissimi da utilizzare per le varie ricette nel corso della competizione.
 
Il concept della campagna è stata declinato già nel 2015 in outdoor, attraverso affissione dinamica e grande formato, e instore, con la vestizione dei punti vendita e l’adattamento su tutti i materiali promozionali.