Samsung cammina al fianco di Juventus con Cheil


 
Una musica epica, una voce profonda, un lungo tunnel… e nella penombra quattro calciatori che camminano eroici verso una luce intensa, in un crescendo che ci racconta l’orgoglio e l’attaccamento alla maglia, gli anni di sacrifici, l’emozione di un gol.

Ma quando i famosi calciatori della Juventus arrivano finalmente alla fonte luminosa, non si ritrovano in campo… bensì in una stanza.
Una stanza completamente bianca e asettica, un non-luogo, dal quale emerge eroico un prodotto Samsung.
E lo speaker, che prima raccontava le loro gesta, diventa adesso il quinto personaggio e si rivolge in tono ironico direttamente ai calciatori, che interagiscono, stupiti, con la sua voce e i prodotti davanti a loro: la lavatrice Samsung Crystal Blue, il TV Curvo SUHD e il nuovo Samsung Galaxy S6 edge+. 

Ancora una volta, Samsung racconta insieme a Juventus i propri valori: passione, spirito di squadra, attenzione al risultato e determinazione nel dare sempre il meglio, per essere vicini ogni giorno alla vita dei tifosi, con prodotti sempre all’avanguardia.

La campagna si completa con un’intensa attività social su Twitter e Facebook, studiata per lanciare il concorso su MySamsung App, che mette in palio esperienze esclusive allo Juventus Stadium.                 
Ai video multisoggetto e alle attività digital, studiati da Cheil, hanno lavorato il Copy Senior Massimo Ambrosini, l’Art Senior Alessandro Bedeschi e il Web Designer Luca Fasoli, sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sironi.
Cdp: Casta Diva, per la regia di Riccardo Paoletti
Post & Audio: Anteprima Video, con la voce di Guido Ruberto