Paramount promuove “Zoolander 2” con effetti speciali nella metropolitana di Milano

L’11 febbraio arriva nelle sale italiane “Zoolander 2” insieme al suo protagonista, Derek Zoolander, le cui espressioni hanno cambiato radicalmente il mondo della moda. Kinetic, in occasione dell’uscita cinematografica, ha sviluppato una campagna Out of Home a Milano e Roma di forte impatto e con effetti speciali.

Zoolander 2_01-02-2016_metro domination Milano_2[1]

Da qualche giorno, e per i prossimi 14 giorni, il corridoio della fermata metropolitana di Milano Duomo Linea 3 da via Torino a via Orefici è stato trasformato in un vero e proprio red carpet scenografico e spettacolare grazie alla collaborazione di Kinetic con IGPDecaux Innovate e ATM che, insieme, hanno creato una campagna interattiva ed innovativa. La personalizzazione della galleria accompagna i viaggiatori della metropolitana di Milano nel mondo del film: le pareti interamente decorate con uno schieramento di fotografi prevedono, grazie all’installazione di sensori di presenza, un effetto di luci flash e di applausi al passaggio delle persone facendo sembrare che i passanti siano accolti da veri fotografi in carne ed ossa proprio come avviene per Derek, Hansel e per le altre celebrità della moda.

Questa attività si aggiunge alla pianificazione curata da Kinetic già on air da metà gennaio che prevede a Milano e Roma autobus turistici e cittadini decorati, il presidio interno ed esterno del centro commerciale Porta di Roma e un Grande Formato a Milano in corso Como.