Social@Ogilvy vince la gara per la gestione della pagina Facebook italiana di PURINA

65


Social@Ogilvy si è aggiudicata la gara per la gestione della pagina Facebook italiana di PURINAgrazie a una strategia che integrerà in un unico touchpoint la voce del mother brand e quella dei diversi product brand che compongono il portfolio dell’azienda.
Tante dunque le voci e gli attori coinvolti, così come tanti e variegati saranno i contenuti, ma sotto un unico cappello. Grazie a un mix di creatività, scelte editoriali e strumenti di targeting, l’attività in pagina porterà infatti in vita il brand belief che guida il lavoro dell’azienda: quando gli animali da compagnia e le persone stanno insieme, la vita si arricchisce!

L’ambizione è quella di conquistare il cuore dei pet lover di tutta Italia e intraprendere con loro una conversazione rilevante, volta a nutrire giorno dopo giorno il racconto del brand e dimostrare che il legame tra le persone e i pet arricchisce davvero la vita di entrambe le parti!
La gestione della nuova pagina Facebook è un ulteriore e importante passo nella ormai storica collaborazione tra PURINA e Ogilvy.

Schermata 2016-02-05 alle 11.18.31
Credits
Executive Creative Director: Paolo Iabichino Art director: Valentina Faravelli
Copywriter: Alberto Crignola, Pietro Veneroni Senior Social Media Manager: Gaia Ottaviano Junior Community Manager: Beatrice Lopez