Nuova campagna pubblicitaria Interflora Italia


 
logo-Interflora-300_100Al via dal 3 febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Interflora Italia, il brand leader nella consegne di fiori, piante e regali in tutto il mondo.
Interflora Italia lancia la campagna pubblicitaria 2016 con 3 nuovi spot, in cui si raccontano le emozioni di tutti i giorni (e di tutte le età) attraverso una chiave di lettura nuova: i fiori.
Nelle scene di vita rappresentate nei video emerge quanto i fiori siano degli elementi fondamentali, e troppo spesso sottovalutati, nella vita quotidiana di tutti noi.
L’insight forte alla base di questi spot, che andranno in onda durante i prossimi mesi sui canali Sky, è che i fiori accompagnano le nostre emozioni in tutti i giorni e le stagioni della nostra vita, quindi Interflora è sempre al fianco di chi vuole emozionare.

Le emozioni (in particolar modo l’amore) vengono raccontate in tre differenti storie con una narrazione dal tono semplice ma allo stesso tempo raffinato, in linea con il tone of voice del brand, in cui è facile immedesimarsi.
Gli spot tutti rappresentanti una scena di vita quotidiana mostreranno tre diversi modi di amare: l’amore spensierato tra fidanzati, l’amore paterno verso una figlia che cresce, l’amore innocente tra bambini che si trasforma nel tempo.
Tutti questi modi di amare troveranno in Interflora il perfetto partner per celebrarli in maniera esclusiva.
Ogni diverso personaggio con le sue abitudini troverà lo strumento, ma soprattutto la soluzione floreale, perfetta per celebrare l’amore.