Cooee rinnova “Biography”

L’agenzia di comunicazione Cooee associata Assocom ha avviato nuove attività digital che integreranno “Biography”, il progetto multicanale lanciato lo scorso anno per il marchio Bio di VI.P Mela Val Venosta, leader in Europa nella produzione e distribuzione di mele biologiche.

biography

Biography è un’iniziativa di storytelling che racconta il biologico in modalità originali, rendendo protagoniste della comunicazione le storie di 130 melicoltori. Il progetto, rivolto al consumatore finale, coinvolge canali off e online: sito web creato ad hoc, linea di packaging coordinata, campagna adv, e materiali informativi per i punti vendita.

Le attività 2016 prevedono l’integrazione di nuovi strumenti digital, tra cui video sulla vita dei produttori di mele. “Biography è un progetto che si prestava fin dall’inizio a un’evoluzione in termini di attività digital interattive. Il suo successo, già confermato dal numero di accessi al sito e di punti vendita che hanno aderito, sarà sicuramente rinforzato dalle nuove iniziative che abbiamo messo in cantiere”, commenta così Mauro Miglioranzi, amministratore unico di Cooee.