creative-farm a fianco di Anasf per Consulentia 2016

E’ di creative-farm l’immagine di ‘ConsulenTia2016 – Professionisti in Capitale”, la tre giorni romana in programma da oggi al 4 febbraio all’Auditorium Parco della Musica che riunisce l’industria della consulenza professionale.

IMG_2532[1]L’agenzia creativa di Giuseppe Pitzalis – nata nel 2005 e oggi co-diretta con Daniele Leonardi – torna a fianco dell’ Anasf – Associazione nazionale promotori finanziari per la 2° volta consecutiva, occupandosi dell’intera immagine dell’evento: dalla realizzazione del sito www.consulentia2016.it, con registrazione e definizione del proprio calendar personale, all’allestimento delgli spazi e delle sale dell’Auditorium, passando per la progettazione degli stand e dei gadget e la realizzazione del materiale video.

Con una regia digitale ed una strumentazione tecnologica di profilo internazionale, la comunicazione di creative-farm per Anasf ha voluto costruire un’immagine televisiva, in grado di coinvolgere il pubblico anche attraverso la condivisione di momenti storici ed istituzionali dell’Associazione, che saranno presenti in live streaming durante la manifestazione.

Siamo riusciti a sfruttare al massimo tutto il potenziale comunicativo di una location esclusiva come quella dell’Auditorium Parco della Musica” – ha dichiarato Giuseppe Pitzalis, fondatore di creative farm. “Grazie ad un sostegno tecnologico multimediale, e ad un allestimento visivo ben strutturato, abbiamo costruito una comunicazione integrata, in grado di raccontare la consulenza finanziaria in tutte le sue sfaccettature.”