Inside btb inizia il 2016 con l’acquisizione di cinque nuovi clienti

102

Inside btb, agenzia di comunicazione, web marketing e digital strategies con sede a Ferrara e Milano, comincia nel migliore dei modi il nuovo anno firmando cinque nuove collaborazioni: OMG Industry, ONT Magazzini Generali, Italsempione, MB Paper’s e CIMM.

Non si frena dunque la crescita avuta nel corso del 2015 da Inside btb, che ha portato all’aumento di fatturato del 28% e alla conquista di ben 10 riconoscimenti nazionali. Luca Targa e il suo staff continuano ad inanellare un successo dopo l’altro, conquistando la fiducia

• dell’azienda mantovana produttrice di macchine per la movimentazione industriale, OMG Industry, per un progetto di comunicazione integrata a 360° di corporate e brand awareness off line e on line

• della società di logistica milanese ONT Magazzini Generali, per la strategia di comunicazione sul web ed il rinnovo di tutta l’immagine istituzionale

• di Italsempione Milano, uno dei principali player internazionali nel settore dei trasporti, e dell’azienda produttrice di filati di carta, MB Paper’s di Gorizia, per  attività di comunicazione riguardanti il posizionamento del sito web su motori di ricerca, in lingua italiana e inglese

• di CIMM, ditta trevigiana specializzata in campo meccanico, per la realizzazione di campagne digital mirate alla partecipazione dell’azienda alla Mostra Convegno Expocomfort 2016.

“Si è appena concluso un anno, il 2015, in cui abbiamo sudato molto e avuto grandi soddisfazioni – afferma Luca Targa, CEO di Inside btb –  ma non intendiamo fermarci. Queste nuove acquisizioni confermano la bontà e la qualità dei nostri lavori, sempre improntati ad aiutare le aziende italiane a emergere con progetti di comunicazione integrata. Grazie alla nostra esperienza trentennale nel settore e alla credibilità che ci siamo costruiti nel tempo  – continua Luca Targa – abbiamo progetti attivi in tutto il nord e centro Italia, interessando molteplici settori merceologici. Clienti come OMG, ONT, Italsempione, MB Paper’s e CIMM, testimoniano questa nostra versatilità e rafforzano l’identità del nostro marchio  – conclude Luca Targa –  permettendoci di guardare al 2016 come ad un ulteriore anno di crescita, grazie anche a tre nuovi inserimenti di valore nel nostro staff: Paola Anteghini, project manager, Francesca Zanella, art director e Claudio Ghiani, web developer”.

Luca Targa
Luca Targa