Il rossetto è da sempre un must-have nel beauty case di ogni donna: un accessorio irrinunciabile per valorizzare la propria femminilità e stare meglio, con sé stesse e con gli altri. Ecco perché Avon ne propone una vasta gamma, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni donna. Per chi ama l’effetto opaco nasce il nuovo rossetto Perfectly Matte, in grado di offrire un’irrestibile finitura mat e, allo stesso tempo, l’idratazione di cui hanno bisogno le labbra.
“Il nuovo AVON Perfectly Matte è un piacere da indossare”: questa affermazione è firmata da Annalisa, famosa cantante e testimonial del brand, che si fa portavoce delle sue caratteristiche uniche nell’ambito della campagna di investimenti stampa pianificata dal brand, dal 31 gennaio al 28 febbraio 2016.
Alla pianificazione stampa si affianca anche uno spot tv on air dal 31 Gennaio al 20 Febbraio 2016 che per la prima volta sarà presente in contemporanea sui canali Mediaset, Rai, Real Time e Discovery Channel, sia nelle fasce orarie diurne sia serali.
L’agenzia creativa che ha realizzato lo spot è Santo London (che fa parte di J. Walter Thompson Company), il Creative Director è Simon Sworn, l’Art Director è Pete Davies, il Copy Writer è Adam Rimmer mentre il Director è Stuart Douglas (Nice Shirt Films).