Aperte le iscrizioni al 17° Interactive Key Award

Sono aperte le iscrizioni alla diciassettesima edizione dell’Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile.

logo ika x comunicato_2016[1]

I lavori, compresi tra video promositi webmobile appprogetti multimediali e digitalibranded content,  possono essere iscritti da aziende, istituzioni ed enti, web agencies, agenzie di comunicazione, case di produzione e professionisti che abbiano realizzato o rivisitato progetti online dal 1° Marzo 2015 al 15 Marzo 2016

Possono essere iscritti anche lavori che abbiano concorso nella precedente edizione del premio purchè non siano risultati vincitori e rientrino nel periodo di eleggibilità prevista dal regolamento.

Ventisei categorie, suddivise in tre sezioni: Web Sites (categorie merceologiche); Digital Tools (banner, comunicazione virale, advergame, applicazioni mobile e direct mail, mobile marketing) Categorie Speciali come Spot online (veicolati su siti corporate e Social Network) le Campagne integrate multimediali e digitali, Tecnologia e innovazione dedicata ai progetti che sfruttano le forme più all’avanguardia sia nella tecnologia che nella modalità di utilizzo, E-commerce, Business to business, Brand entertainment e utility content, Best use of digital Media.

Tutte le campagne iscritte al concorso che entreranno in nomination verranno pubblicate nel numero speciale di Media Key distribuito all’evento, e i vincitori verranno pubblicati online sul sito www.mediakey.tv

Per iscrivere basta andare su www.mediakey.tv registrare il proprio account con il quale si potrà modificare l’anagrafica, iscrivere le campagne e caricare i materiali richiesti anche in diversi momenti ed effettuare i pagamenti con bonifico bancario oppure online con carta di credito. Le iscrizioni verranno chiuse definitivamente il 15 Marzo 2016.