Si è concluso il concorso “Vinci uno Scrambler Ducati con Virgin Radio”

Un autunno-inverno al rombo di rock quello di Virgin Radio.
Dal 5 novembre 2015 al 10 Gennaio 2016 tutti gli appassionati di rock e di motori hanno avuto la possibilità di realizzare un sogno: dichiarare il proprio amore alla propria radio preferita per portarsi a casa un fiammante Scrambler Ducati Icon Powered by Virgin Radio customizzato da Officine Mermaid, un esemplare unico al mondo, rock allo stato puro.
Virgin Radio infatti ha voluto premiare l’ascoltatore disposto a tutto per la sua radio del cuore. Quello che accende Virgin Radio di prima mattina e non la spegne mai.
La domanda posta in onda dai dj di Virgin Radio e pubblicata su virginradio.it è stata: “In questi otto anni ci avete dimostrato fantasia, inventiva e spirito 100% rock. Ora vi chiediamo di fare di più: il massimo E tu cosa sei disposto a fare per Virgin Radio?”.
Da qui l’invito a caricare su virginradio.it una o più immagini che ritraessero l’ascoltatore insieme a Virgin Radio, con la libertà di interpretare il tema a piacimento (foto con dischi, tatuaggi, dj, ma anche disegni, creazioni artistiche, travestimenti). Le foto passate alla fase finale, quelle che hanno superato il primo step, sono state sottoposte all’insindacabile giudizio di una giuria di qualità formata da esponenti di Virgin Radio e di Scrambler Ducati.
E martedì 2 febbraio la fortunata vincitrice, Annalisa di San Felice a Cancello (CE), ritirerà il bolide nel corso di una premiazione nella sede di Virgin Radio a Milano alla presenza dei dirigenti Scrambler Ducati e dello staff di Virgin Radio e interverrà in diretta radiofonica nazionale nel programma di Ringo “Revolver”.
Il contest on-line su virginradio.it ha fatto registrare numeri record:
Foto caricate: 432
Voti ricevuti: 77.175
La sezione del contest ha totalizzato 483.000 pagine viste per un totale di oltre 34.000 visite.

Questa l’immagine premiata:

Virgin