Orogel on air con Il bello del benessere

Orogel torna in comunicazione con una grande campagna stampa che vede coinvolto, per tutto il primo trimestre dell’anno, un nutrito panel di testate consumer. “Sai qual è il bello del benessere Orogel?”: è questo il claim della pagina, che gioca sul posizionamento dell’azienda – specializzata in prodotti che coniugano qualità, gusto e benessere – e sull’appeal del testimonial Marco Bianchi, divulgatore scientifico e volto noto della tv e del web, nonché autore di numerosi libri.

Orogel - Il bello del benessereDopo la campagna televisiva, prosegue così la collaborazione dell’azienda cesenate con lo “chef scienziato”, come viene spesso definito. Oltre che sulla carta stampata, Marco Bianchi sarà il volto di Orogel anche sul web, con una particolare iniziativa sui canali social.

Protagonista del visual è la linea Benessere Orogel.

L’idea creativa sviluppata da Serviceplan, sotto la direzione creativa di Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana sarà pianificata sui principali quotidiani e periodici, ma anche il web farà la sua parte, complice il successo dello “chef scienziato”, dove raggiunge oltre un milione di utenti a settimana. In questa occasione, gli utenti potranno interagire con i canali social di Orogel per chiedere a Marco Bianchi consigli e suggerimenti per un’alimentazione sana e per migliorare la propria cucina, magari utilizzando proprio i prodotti Orogel.