Online la nuova digital identity di carta Nicky

Esordio digital per carta Nicky, uno dei marchi del Gruppo Sofidel, che approda online con un nuovo website e la pagina ufficiale Facebook.

Schermata 2016-01-27 alle 15.18.25Il progetto di rilancio della comunicazione online Nicky, interamente curato da Adacto, risponde in maniera puntuale alla necessità del brand di creare un ambiente digitale coerente e coordinato in cui l’utente può entrare in contatto ed interagire con la marca.

Il sito, progettato in modalità responsive, propone un layout fresco e moderno in linea con la nuova immagine di prodotto Nicky grazie ai chiari richiami alle texture e fantasie delle carte e dei pack.

Completa la user experience un sistema di navigazione che partendo dai casi d’uso porta alla scoperta delle peculiarità dei prodotti carta Nicky per uso igienico e domestico. Grande attenzione ai contenuti, interamente curati da Adacto, a sottolineare i punti di forza del brand: una produzione tutta italiana, l’innovazione tecnologia, praticità d’uso e l’attenzione costante alla sostenibilità e all’impegno sociale.

E per rimanere sempre in contatto con la marca c’è Nicky Reminder, la sezione dedicata a promo e concorsi, in cui potersi iscrivere per ricevere in anteprima le iniziative speciali pensate per i clienti Nicky.

A rafforzare la nuova identità digitale del brand anche la pagina Facebook con cui Nicky si presenta al mondo social come un’amica che fornisce consigli e ispirazioni, informa e intrattiene su tutto ciò che è l’igiene e la pulizia della casa e della persona.