L’azienda torna in radio con la nuova ALL-IN Extra

Ha preso il via la nuova campagna radiofonica che 3 Italia dedica alla promozione di ALL-IN Extra, le Ricaricabili che premiano la fedeltà dei clienti aumentando la quantità di traffico voce, SMS e Internet senza costi aggiuntivi.

3italia1Nei tre soggetti da 30 secondi la nuova Ricaricabile di 3 Italia viene paragonata ad un’altra tariffa prepagata generica. Dal confronto emerge che solo ALL-IN Extra raddoppia minuti e sms ogni 6 mesi, solo ALL-IN Extra aumenta i giga e – solo ALL-IN Extra – include un ingresso al cinema ogni settimana. Perché: “Una è ALL-IN Extra. L’altra… no.”

La campagna radiofonica sarà on-air per due settimane sui principali Network nazionali: Deejay, M2O, Capital, RDS, RISMI, RTL, RMC, Virgin, 105, R101, Kiss Kiss, Radio 24, Rai Radio1, Rai Radio2 e Radio 24. La creatività è dell’agenzia Arnold Worldwide Italy e la direzione creativa di Antonio Pintér. La pianificazione è affidata a Carat mentre la casa di produzione è Eccetera.