La super rottamazione Fiat professional spiegata da Diego Abatantuono 

Un super testimonial per una rottamazione che non si vedeva da anni: Fiat Professional conferma la collaborazione con Diego Abatantuono per comunicare la propria adesione all’eccezionale campagna promozionale del Gruppo Fiat che permette a chiunque di rottamare tutto ciò che ha una targa per avere in cambio interessanti incentivi sull’acquisto di un nuovo veicolo commerciale.

FIAT_Prof_RottamazioneSTAMPA

L’operazione, tanto sorprendente quanto imperdibile per i consumatori, è dunque resa ancora più esclusiva dalla voce del comico più amato dai clienti Fiat Professional, che fa un elenco, divertente e surreale, di tutto ciò che (ovviamente per scherzo!) può essere rottamato semplicemente mettendoci una targa: il televisore col gomito dell’antennista, il forno coi grill per la testa, lo stereo con l’ernia del disco, e via dicendo. Di battuta in battuta, in un turbinio di folli consigli di cui solo un super comico come Diego Abatantuono può essere capace.

La campagna sarà declinata su radio, digital e stampa e sarà on air nei mesi di gennaio e febbraio.

Executive Creative Director: Alessandro Antonini – Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Art Director: Alessandro Demicheli con la collaborazione di Omar Meletti

Copywriter: Sara Greco

Client Service Director:  Paolo Griotto

Account Manager:  Roberta Spagarino

Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso

Producer Agenzia: Franca Quercia

Casa Di Produzione Radio: Top Digital