Moment parla 10 lingue!

Il Gruppo Angelini, da sempre attento alle innovazioni e alle esigenze dei suoi consumatori, lancia con Moment il primo foglietto illustrativo multilingue accessibile direttamente dalla confezione con il codice QR, per favorire il corretto utilizzo del farmaco ai milioni di stranieri in Italia.

La comunicazione fa leva sugli elementi che siglano la confezione: la compressa che vola a pieno schermo nello spazio blu lasciando una scia luminosa come simbolo della sua velocità d’efficacia, il nome Moment e il codice QR.

Sulla compressa, in sync con le corrispondenti voci maschili e femminili, appaiono, ad una ad una, le scritte che richiamano l’attenzione su “Mal di testa?” nelle differenti lingue (italiano, spagnolo, francese, inglese, tedesco, arabo, russo, cinese, hindi-urdu e portoghese) con le rispettive bandiere.

Una conferma della capacità Moment di rispondere velocemente al mal di testa e alle richieste di informazioni dei suoi consumatori italiani e stranieri.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Augusto Storero per la casa di produzione Little Bull.  Speaker Maurizio Modica