Acqua Vitasnella on air con il nuovo spot

Da domenica 24 gennaio Acqua Vitasnella torna in comunicazione con una nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi dedicata alle proprietà funzionali del prodotto. In questi tre nuovi soggetti da 15” Acqua Vitasnella rafforza il suo ruolo di alleata del benessere raccontando come le sue proprietà benefiche abbinate ad uno stile di vita sano possano aiutare ogni donna a ritrovare l’armonia con il proprio corpo e con se stesse.

Frame_cena

Nei diversi momenti della giornata rappresentati negli spot, “colazione”, “spuntino” e “cena”, bere acqua Vitasnella, seguire un’alimentazione equilibrata ed adottare sane e semplici abitudini costituiscono gli ingredienti di un programma benessere ideale che ogni donna può scegliere di seguire nella quotidianità. Acqua Vitasnella, con meno dello 0,002 % di sodio, è l’acqua che aiuta il corpo ad eliminare liquidi e tossine in eccesso, grazie alla sua capacità di stimolare la diuresi, e arricchisce al contempo l’organismo di elementi benefici quali magnesio, calcio, bicarbonati e solfati.

La campagna, diretta da Amanda Blue, sarà pianificata a partire dal 24 gennaio per un primo flight di tre settimane sulle principali emittenti TV, web e circuiti Cento Stazioni, e sarà supportata anche da una campagna stampa. Protagonista degli spot è Fabiola Cacciatore, già interprete del video The Perfect Woman prodotto dalla stessa agenzia.

CREDITS

Agency: Saatchi & Saatchi

Executive Creative Director: Agostino Toscana

Creative Directors: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Directors: Alessandro Orlandi, Ilaria Agresta

Copywriter: Alessandro Michetti

Account Manager: Francesca Bertocco

Head of TV Production: Erica Lora Lamia

Production Company: Filmmaster

Director: Amanda Blue

Musica originale realizzata e prodotta da Sing Sing