Prima campagna ADV di POP BAG BY J&C

Al via la prima campagna ADV Primavera-Estate 2016 di POP BAG BY J&C, il nuovo progetto nato da un’idea innovativa della stilista Sara Lin.

Il concept creativo esplora i valori della #POPPhilosophy, un inno alla joie de vivre, all’ironia e al dinamismo delle giovani donne contemporanee, raccontati in modo non convenzionale attraverso la materializzazione di figure, oggetti e sfondi colorati.

POP BAG by J&C

Ispirata a un mondo giocoso e vivace, la campagna stampa ritrae una fantasia dall’ispirazione pop realizzata con grafiche 3D, al centro della quale spiccano le coloratissime POP BAG BY J&C: una collezione di borse, componibili e modulabili a seconda dei propri gusti ed esigenze, grazie ai bottoni a clip posti lateralmente lungo i profili della borsa che si uniscono, delineando la struttura esterna, a cui si aggiungono i manici staccabili e la pochette interna (bag in bag) con tracolla.

Due le shopper protagoniste della campagna adv: la prima in tessuto gommato, assemblata con le varianti colori giallo/fuxia e la seconda in dollaro (vitello martellato), composta con pellami arancio/verde acqua, entrambe completate da una bag in bag.

Con la stessa tecnica 3D, Attila&Co ha realizzato il brand video, utilizzato sia in-store che in ambito social network, che attraverso una serie di animazioni racconta il mondo delle POP BAG BY J&C.

La creatività è declinata in diversi soggetti, utilizzati anche come cartelli vetrina e a complemento del catalogo.

La pianificazione della campagna stampa, on air da Febbraio 2016 sulle principali testate italiane, è a cura della divisione creative media di Attila&Co.