HiMedia Belgio e HiMedia Portogallo gestiscono l’inventory di Microsoft

84

HiMedia ha siglato l’accordo con AppNexus per vendere in Belgio e in Portogallo l’intera inventory di Microsoft, con effetto dal primo di gennaio 2016. In base alla partnership, HiMedia promuoverà e offrirà in RTB e private deal tutta l’inventory di Microsoft – inclusi Outlook, Skype, MSN e Microsoft Casual Games. HiMedia interverrà in qualità di concessionaria in esclusiva per AppNexus e piattaforma in programmatic per gli editori proprietari premium  di Microsoft in Belgio e Portogallo.

himedia_claim

HiMedia assisterà, inoltre, i clienti che non acquistano in programmatic gestendo le vendite commerciali dirette e rendendole poi programmatiche sulla piattaforma tecnologica di AppNexus.

La scelta di HiMedia segue il recente annuncio di AppNexus nel quale dichiara che la propria piattaforma ormai permette a Microsoft di portare il 100% delle proprie vendite di advertising in programmatic in ben 10 paesi europei (Austria, Belgio, Svizzera, Danimarca, Finlandia, Irlanda, Olanda, Norvegia, Portogallo e Svezia).