L’irriverenza di Fonzies torna in tv e sul web

E’ on air  il nuovo spot Fonzies firmato Havas Worldwide Milan nel quale il brand dimostra ancora una volta tutta la propria irriverenza.

03

Un’irriverenza che chiunque porta dentro di sé, come dimostrava anche lo spot precedente, nel quale un poliziotto, dopo aver mangiato Fonzies, si rivelava un insospettabile ballerino di breakdance.

Il nuovo film tv racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trascorrono un’allegra serata in riva ad un laghetto suonando, cantando e mangiando Fonzies attorno a un fuoco.

All’improvviso, i ragazzi vengono colti di sorpresa da una strana creatura dall’aria minacciosa, che, ancora una volta grazie a Fonzies, stupirà tutti tirando fuori la sua vera e inaspettata natura.

E liberare la propria vera natura, sfidando stereotipi e cliché, è l’invito che rivolge Fonzies a tutti gli spettatori attraverso il claim “Tira fuori il Fonzies che è in te”.

Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, i direttori creativi Lorenzo Crespi e Selmi Barissever e il copywriter Davide Labò con l’art director Giacomo Piloni. La regia è stata curata da Martin Romanella, casa di produzione The Family.

Lo spot pianificato con formati 30” e 15” in TV, è stato anche  anticipato con dei teaser 5”, mentre sul web vivrà con videostrategy con un taglio 20”.

Credits:

Direttore creativo esecutivo: Giovanni Porro

Direttori Creativi: Lorenzo Crespi, Selmi Barissever

Copywriter: Davide Labe

Art Director: Giacomo Piloni

Account: Daniela Melodi, Chiara Spedicato

Producer: Sara Poltronieri

Casa di Produzione: The Family

Regia: Martin Romanella