Harley-Davidson Italia affida l’ufficio stampa e il supporto  per gli eventi alla MarroneCattelan

“Per Harley-Davidson® Italia il 2016 si apre come un anno un fitto di iniziative, alcune delle quali già consolidate e che ci hanno già dato una grande soddisfazione, altre che puntano a sorprendere i nostri clienti, quanto gli amanti delle due ruote, con la consapevolezza che la passione e le aspettative nei confronti di un brand iconico come il nostro sono sempre molto alte. Siamo pronti a stupire continuando a lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring. Siamo pronti a stupire!” racconta Maurizio Ruvolo Marketing Manager Italia “Per raccontare le novità, gli appuntamenti e le news di questo anno, che si presenta ricco di sorpre- se, abbiamo scelto di affidare l’ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e la realizzazione dei nostri eventi e iniziative speciali”.

Logo HD fondo scuro

Harley-Davidson® Italia inaugura il 2016 con la presenza ufficiale a Motor Bike Expo, la fiera dedicata al custom che si tiene a Verona dal 22 al 24 gennaio. Al Padiglione 2 Stand 25A-25C-27D è allestita la Harley-Davidson® Custom Lounge, un vero e proprio salotto nella casa del costruttore che ha dato il via al fenomeno della personalizzazione e alla sua conseguente ribalta a livello mondiale e che aspetta proprietari, appassionati e tutti coloro che vogliono avvici- narsi al leggendario marchio americano e al suo style of life.

La Softail Slim® S e le due Sportster® Iron 883TM e Forty-Eight® sono le protagoniste della Cu- stom Lounge insieme allo spazio dedicato alla H.O.G.® che ad oggi conta 17.000 affiliati e 54 Chapter, su tutto il territorio nazionale, e circa 1.000.000 nel mondo.

Prende forma il progetto Battle of the Kings, giunto alla seconda edizione e che vede i concessio- nari ufficiali, alcuni dei quali presenti a Motor Bike Expo, sfidarsi nella customizzazione di una Iron 883TM. Il pubblico potrà votare la moto che preferisce dal 15 marzo al 18 aprile, in rete su un sito dedicato. Raggiungere il primo gradino del podio quest’anno riserva parecchie sorprese.

Al di fuori del quartiere fieristico veronese, Harley-Davidson Italia è presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.